Fatti sul massaggio prostatico

Un buon massaggio alla schiena è ciò di cui la maggior parte di noi ha bisogno dopo una settimana stressante. Immagina l’odore dell’olio, la vista delle candele accese e la pressione che viene esercitata sulla tua spalla. Non è una grande idea? Che ne dici di un massaggio prostatico, saresti disposto a provarlo?

Il pensiero del massaggio prostatico potrebbe sembrare troppo medico o semplicemente troppo imbarazzante per alcuni. Tuttavia, questa pratica impopolare può letteralmente spazzarti via. La maggior parte degli uomini oggi non è nemmeno consapevole delle gioie che la loro prostata può offrire loro. L’associazione comune che abbiamo sulla prostata sarebbe il cancro. Gente, dovreste dare alla vostra prostata la possibilità di riscattarsi e fornire la vera prova di come può effettivamente rendervi felici.

Il massaggio prostatico non è una nuova scoperta. Questo atto piacevole è noto agli esseri umani da molti anni. Ragazzi, questa è la controparte dell’orgasmo multiplo delle donne. Prima di passare alla procedura del massaggio stesso, lascia che ti informi (per coloro che sono disorientati) dove si trova la tua prostata. La prostata è un organo interno, adiacente ai testicoli. La sua funzione principale è quella di ospitare una sostanza lattiginosa che costituisce il 20% dello sperma.

Ora, ti starai chiedendo come si può accedere a questa prostata. Questa parte nascosta del tuo corpo verrà massaggiata e stimolata attraverso l’ano. Per aiutare te e il tuo partner ad accrescere la passione del massaggio prostatico, un buon lubrificante può essere di aiuto. La prostata è caratterizzata da una piccola protuberanza, situata a pochi centimetri dalla tua apertura. Un leggero massaggio di questa porzione attiverà sicuramente la beatitudine e alla fine l’orgasmo.

È una nuova era che rimane per lo più inesplorata durante l’atto di fare l’amore. Tuttavia, con un partner gentile e la volontà di esplorare nuove vette, il massaggio prostatico può effettivamente aiutarti a divertirti meglio.