Il massaggio prostatico è un’antica tecnica utilizzata con successo da centinaia di anni. Viene anche utilizzato per la stimolazione sessuale, sia per raggiungere l’orgasmo, sia per promuovere l’escrezione del liquido seminale senza l’orgasmo. Questo secondo risultato è anche noto come mungitura della prostata. La prostata può essere chiamata il punto g maschile. Questo massaggio è facile da imparare e nel frattempo puoi imparare nuove fantastiche abilità di massaggio che rinvigoriranno anche il resto del tuo gioco.
Come fare un massaggio al punto G maschile
Il dito o il massaggiatore prostatico vengono introdotti nel retto attraverso l’ano e la ghiandola prostatica viene massaggiata delicatamente. Si può anche usare un vibratore punto g maschile è un dispositivo appositamente curvo con una testa rotonda che viene inserita nel canale anale del maschio e stimola la ghiandola prostatica che è anche chiamata punto g maschile.
Orgasmi alla prostata
Gli orgasmi come risultato della masturbazione attraverso la stimolazione della prostata possono variare da livelli di piacere da lievi a intensi. Inoltre, un orgasmo del punto g maschile può essere molto più intenso di un normale orgasmo di eiaculazione. Alcuni orgasmi della prostata possono essere senza eiaculazione e portare a un’esperienza di tutto il corpo.
Benefici alla salute
Il massaggio del punto G maschile viene utilizzato anche per scopi sanitari, come raccomandato da un operatore sanitario. Il massaggio prostatico lo è NON raccomandato per gli uomini con cancro alla prostata, poiché può causare la metastasi del cancro, o per gli uomini con un’infezione alla prostata, poiché l’infezione può diffondersi attraverso il rilascio di batteri nel flusso sanguigno.
Ictus da massaggio prostatico