Mungitura della prostata – Come intensificare l’orgasmo e aumentare istantaneamente le dimensioni dell’erezione

La mungitura della prostata è una tecnica utilizzata per massaggiare la ghiandola prostatica per il piacere sessuale o per benefici medici. Quando la tua prostata è stimolata, porterà a un alto livello di piacere sessuale e un potente orgasmo. In questo articolo imparerai come condurre correttamente la mungitura della prostata per intensificare l’orgasmo e aumentare le dimensioni dell’erezione.

Iniziare

Si consiglia vivamente di coinvolgere il tuo partner per aiutarti con la mungitura della prostata per il massimo piacere. Prima del massaggio, svuotare la vescica per evitare la minzione in una fase successiva. Se il tuo partner ha le unghie lunghe, falle tagliare. In alternativa, può usare un guanto di lattice che funge da barriera per evitare disagi alla prostata. Quindi, guarda un film per adulti insieme e renditi rilassato ed eccitato.

Mungitura esterna della prostata

La tua prostata può essere stimolata esternamente e internamente. La mungitura della prostata esterna comporta la stimolazione del perineo. Il perineo è il piccolo punto simile a un diamante tra i testicoli e l’ano con nervo erettile sensibile.

Ecco come funziona la mungitura esterna: chiedi al tuo partner di massaggiarti i glutei con lubrificanti riscaldanti. Quindi, strofina delicatamente il tuo perineo con un movimento lento e coerente.

Mungitura interna della prostata

Chiedi al tuo partner di far scivolare il dito nel tuo ano. Mentre espiri, il suo dito scivola verso l’alto per localizzare la tua prostata. Troverà un nodulo simile a un fagiolo a circa 2 pollici di distanza dalla base del pene, che è la tua prostata. Quindi, ti accarezza delicatamente la prostata con le dita storte fino a raggiungere l’orgasmo.

Suggerimento: quando sta facendo il suo lavoro, prova a spremere il muscolo PC come se stessi facendo l’esercizio di Kegel. Intensificherà esponenzialmente la sensazione.