Gli uomini soffrono da anni di problemi alla prostata che possono portare al cancro alla prostata. L’ingrossamento della prostata è comune negli uomini di età superiore ai 40 anni. La maggior parte degli uomini entro i 55 anni ha problemi con la minzione frequente, sveglia più volte durante la notte per urinare. Anche le prestazioni sessuali di solito sono influenzate.
Tutto questo può essere controllato con dieta ed esercizio fisico se la dieta giusta e gli integratori alimentari vengono consumati in modo regolare per un periodo di diversi mesi. Tutti noi vogliamo il sollievo il più velocemente possibile. Questo può essere fatto se sei un uomo relativamente attivo in condizioni di salute ragionevoli. Meno attivo sei e più acido è il tuo corpo, più tempo ci vorrà. Rimani ben idratato con acqua alcalina se riesci a ottenerlo. Questo insieme a un programma nutrizionale equilibrato può fare miracoli. Le carenze di iodio e magnesio sono a livelli epidemici negli Stati Uniti. Devi seguire un regime di vitamine e minerali su base giornaliera per mettere il tuo corpo in una posizione per aiutare a guarire se stesso.
Ci sono nuovi integratori per la prostata recentemente scoperti che possono aiutarti notevolmente a tornare a una salute ottimale. Dormire bene la notte è fondamentale per la tua buona salute.
Uno di questi prodotti Equolibrium si lega al DHT per proteggere la prostata dal testosterone canaglia, riduce il flusso urinario senza effetti collaterali. Anche la durata del sonno è migliorata. Questo, insieme a Herbs e un integratore di Good Saw Palmetto, ti riporterà in carreggiata.
L’equolo è un flavonoide presente in natura che si trova in alcune piante, tra cui fagioli, cavoli e lattuga. È un potente antiossidante. Questa è l’unica molecola conosciuta che si lega direttamente al diidrotestosterone (DHT) senza causare gli effetti collaterali che si trovano in altri prodotti naturali per la salute della prostata. Equolibrium riporta in equilibrio la tua routine urinaria supportando la tua prostata con la sua replicazione cellulare.
Se stai già assumendo un integratore per la prostata come Saw Palmetto o altri rimedi di varietà naturale, questo può aiutare ad accelerare rapidamente il miglioramento dei tuoi problemi urinari. La chimica di ogni uomo è ovviamente diversa. Alcuni possono vedere un miglioramento in 4-6 settimane, tuttavia, i migliori risultati sono stati raggiunti in 3-6 mesi.
Consiglio anche agli uomini di età superiore ai 55 anni un buon regime multivitaminico. Questo migliora la salute generale e ti mantiene più giovane in termini di vitalità e aspetto. Quando puoi comportarti come se fossi un uomo sulla quarantina quando hai 60 anni e oltre, questa è la qualità della vita e non è quello che tutti cerchiamo di ottenere qui?