Raggiungi un orgasmo prostatico – Come un massaggio magico può aiutarmi a raggiungere l’orgasmo prostatico

È sempre stata una gioia ricevere un buon massaggio. Shiatsu, svedese e massaggio dei tessuti profondi sono i tre tipi di massaggio che di solito scelgo. Tuttavia, c’è questo tipo di massaggio che mi piace davvero, il massaggio prostatico. Questo è il tipo di terapia del tocco che mi permette di raggiungere l’orgasmo prostatico.

E lo ammetto È molto sexy quando il mio partner mi fa un semplice massaggio alla schiena. Di solito porta a qualcosa di molto più intenso. Ma quando ho saputo del massaggio prostatico, le cose sono salite alle stelle nella nostra camera da letto. È con l’aiuto di questa terapia sensuale che ho sperimentato un orgasmo strabiliante. Ve lo dico io, è molto diverso dal solito rilascio che abbiamo.

La prostata fa parte del nostro sistema riproduttivo. È inserito tra il nostro retto e la vescica. Pertanto, potresti provare una sensazione simile alla minzione quando questa parte viene stimolata. Poiché è anatomicamente vicino al tuo retto, questo è il percorso che ti permetterà di massaggiare la tua prostata.

Attraverso il retto è l’unico modo per accedere alla tua prostata. Approssimativamente, potresti sentire la macchia della prostata a due centimetri dalla tua apertura. Tuttavia, questo valore non è effettivamente vero per ogni uomo. Uno potrebbe averlo a due centimetri di distanza dall’ano, mentre altri lo hanno più profondo di così. Quindi, non farti prendere dal panico se non sei riuscito a trovare subito il punto della prostata.

Se farai il massaggio prostatico da solo, devi fare molta pratica. Questo è altrettanto vero se hai un partner. Fondamentalmente, questo massaggio sexy ha bisogno di molto tempo per abituarsi. La prima cosa che devi affrontare sarebbe penetrare il tuo ano. Alcuni uomini non sono nemmeno abituati a toccare questa parte sessualmente, che è un problema che devi superare.

Concediti un po’ di tempo per te stesso in modo da poter familiarizzare con le sensazioni di essere toccato nel tuo ano. La prima cosa che devi fare è pulire il tuo corpo. Fai un bagno caldo perché anche questo sarebbe rilassante. Assicurati che le tue unghie siano molto pulite. Questo dovrebbe valere anche per il tuo ano.

Quindi, devi rilassare i muscoli. Se sei teso dal lavoro e vai dritto a massaggiarti l’ano, potresti avere difficoltà. Un corpo teso rende difficile la penetrazione. Quindi, sentiti libero di accendere delle candele profumate alla lavanda. Se non ti senti a tuo agio con le candele, puoi semplicemente procurarti un sapone alla lavanda. Questo può aiutarti a rilassarti.

Un’altra tecnica per rilassarsi sarebbe semplicemente prendersi un momento tranquillo all’interno della propria camera da letto. Siediti semplicemente dritto, chiudi gli occhi ed inspira-espira. Dopo alcuni cicli, ti renderai conto che il tuo corpo si è effettivamente rilassato. Una volta che ti sei liberato delle tensioni nei tuoi muscoli, potresti già passare alla parte successiva.

Trova la posizione migliore per il massaggio prostatico. Puoi scegliere di sdraiarti e utilizzare i cuscini come leva. I cuscini possono permetterti di raggiungere facilmente l’ano. Quindi, lavora su quello. Una volta trovata la posizione più comoda, puoi iniziare toccando i glutei e passare a toccare l’apertura o l’ano. Dopo alcuni tentativi, il tuo corpo sarà pronto per la penetrazione.

Quando il tuo corpo è già a suo agio con la penetrazione, sei già sulla buona strada per fare un massaggio prostatico e raggiungere l’orgasmo prostatico.